giovedì, novembre 16, 2006

A 30 anni non trovare il tempo... Grave!

E... proprio così, a 30 anni celibe senza figli senza un cane da "scendere a pisciarlo" e non trovare il tempo.
Il tempo per leggere, il tempo per ascoltare musica, il tempo per vedere un film, il tempo per imparare a suonare la mia Gibson (chitarra elettrica), il tempo per fare i biscotti, il tempo per voler bene a qualcuno e sopratutto il tempo per aggiornare il blog (qualcuno mi ha già ripreso, giustamente aggiungo io)
A volte mi fermo e rifletto su questo e arrivo ad una fottutissima e banale conclusione: sono ormai schiavo dello stipendio...
Sveglia presto, colazione per strada in un qualsiasi laido autogrl per le sgangherate autostrade italiane poi 100-200-300-400Km e arrivo dal cliente saluti e baci riparo il laser rapporto d'intervento saluti e baci 100-200(sosta caffè nei soliti cazzo di autogrill)300-400 e rientro a casa quando mi va di lusso un' oretta di palestra più che altro a contemplare giovani donzelle intente nelle attività più frenetiche mezze svestite dinuovo casa doccia preparare cena cena sono le 23:00 domani la sveglia suona alle 6:00 vado a dormire!!!!
Ecco la mia vita in sei righe direi che non c'è male... tutto questo per tirare su due soldi per pagarmi una casa che uso solo per dormirci, per qualche euro che ho usato per la mia Ghibson che non trovo il tempo di suonare, per il televisore a cristalli liquidi che non ho il tempo di guardare o per il BOSE che non ho il tempo di ascoltare...
Tutto questo non ha logica, non ha filosofia non ha senso eppure da anni vado avanti così e forse, a vedere il nervosismo che c'è in giro molti altri sono messi come me.
Soluzioni? Bho non ne vedo molte... lascio tutto mi vesto con un sacco e vado in giro a parlare agli uccelli già almeno in due l'hanno fatto e gli è andato bene: uno S. Francesco e laltra Gessica Rizzo, quest'ultima andava in giro addirittura nuda ma con gli uccelli ha parlato moltissimo!!!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Credo che la tua sia la situazione di buona parte dell'umanità che risiede nel mondo cosidetto ...civile! :(

...ma volendo il tempo si trova sempre! :D

8:37 AM

 
Blogger Viola said...

Se ti piace il tuo lavoro...va benissimo...altrimenti PRENDI TEMPO PER TE!Ho un problema simile ultimamente....Ciao Noce!

9:57 AM

 
Anonymous Anonimo said...

,,,ma ti sei messo a parlare con gli uccelli e non riesci piu a staccarti???

6:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

hai mai pensato a diventare un Supereroe???

Hai si poco tempo, ma sei acclamato da tutti e venerato dalle Venusiane. Tutti i gadget a tua disposizione ti servono per volare, per lanciare le alabarde spaziali, per i raggi fotonici ... e soprattutto è una vita eccitantissima.

Scrivimi o manda un tuo curriculum a NUOVI SUPEREROI - Via I magnifici 4 - 69069 Atlantide -

..ora scappo che devo andare a combattere GodZillA al PoloNord, il draghetto preistorico vuole sciogliere i ghiacci ad alitate ed incolpare gli ammmericani!!!

2:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

iiiniaaaoH oto niu wazi uthi .. arigatoh'

10:35 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ogni volta che leggo questo post mi viene una tristezza.
Sono nella stessa situazione e non vedo via di uscita. La soddisfazione latita e le ricchezze pure.
Lavoriamo per mantenere uno stato di cioccolatai a spese della nostra vita!
Basta, la cosa deve finire!

Buona giornata!

9:47 AM

 
Anonymous Anonimo said...

NOCE cambia subito il post, mettine uno piu allegro, che l'amico Duss ha bisogno di tirarsi su :O)

4:21 PM

 

Posta un commento

<< Home