lunedì, febbraio 26, 2007

Pensavo di ritrovarmi!!!

Non riuscivo più a trovarmi quindi sono partito... forse pensando che viaggiando sarei riuscito a ritrovare me stesso o quello che di me è rimasto. Bhe forse ho trovato un'altra persona quindi mi sono perso del tutto e questo mi ha forse fatto picere, ogni tanto bisogna perdersi e non farsi più ritrovare ammesso che ci sia qualcuno a cercarti.




Quanto ci ho messo a perdermi nel disperato tentativo di ritrovarmi? Un Attimo!!! Sono bastati i primi passi nella foresta e il gioco è fatto, non sono più io non ho più tutti i miei piccoli o grandi problemi... si la metamorfosi è avvenuta SuperBeppe è venuto a tirarmi fuori dai casini.
Non resta che godersi l'avventura!!!!!
La meta è lontana forza e coraggio!!!




Che culo mi sono tirato per il piacere di andarmi a "smarrire" del tutto.
Otto giorni a piedi nel continene nero, che poi tanto nero non mi è sembrato, fino ad arrivare a 5100 metri tutti di sofferenza metro dopo metro ma ne è valsa la pena, ripartirei adesso.



Mi sono reso conto che è proprio viaggiando che puoi trovarti davanti a quelle piccole o grandi emozioni che possono cambiarti il senso della cose e magari darne valore ad altre,come un fiore in una bolla di ghiaccio o un tramonto a 5000 metri











E che tramonto!!!!!


Un tramonto dal monte Kenya... buona notte.