martedì, marzo 06, 2007

4 chiacchiere.

Ormai è l'una e ho appena finito di fare 4 chiacchiere con un'amica, ora sto meglio, è bello avere qualcuno che ti ascolta e io lo so bene ho sempre avuto al mio fianco qualcuno che mi ascoltava.
Per un attimo ho pensato di poterne fare a meno ma mi rendo conto che non è così e ora che lo so vorrei abbracciare virtualmente da questo blog gli amici che nei momenti piu grigi se la sono contata con ilo sottoscritto... Chia tra una canzone e l'altra, Luca da me d'avanti al Xbox, Claudia al Succo d'uva, Luca in macchina sotto casa mia dopo una serata alla Favola alle 7:45 del mattino,Sly, mio fratello e la cara Antonella che è appena andata via da casa mia dicendomi: Beppe, io e te dobbiamo diventare più BASTARDI!!!
Vi abbraccio tutti belli e brutti.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hola carissimo,
vedo che il blog ha ripreso vita, ma soprattutto tu hai ripreso energia!
Lo sapevo ... ci va' tempo, ma ci si rialza sempre se lo si vuole!!!!

Vedrai che con la primavera sara' sempre meglio (..anche se un inverno non c'e' stato e la differenza tra inverno e primavera quest'anno e' davvero "labile"!!!) ... dai che il 14marzo rientro in Italia e si organizziam qualche giro in moto, bici, fuoristrada, aeroplanino di carta, fionda ... insomma BUENA VIDA!!! :-D

5:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...yyyyyyyyyyyuuuuuuuuuuuUUUUUUUU!!!

c'è nessunoooooooo???????!?!?!

il mio commento su questo blog si sente come la particelle di Sodio di BrioBluRocchetta!!!

12:15 PM

 

Posta un commento

<< Home